Overview All’interno del Team ICT ti occuperai di fornire supporto onsite agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software. Responsabilità Attività Gestione ticket ed eventuale risoluzione delle problematiche Installazione e gestione delle postazioni di lavoro Gestione richieste di intervento per anomalie su PdL con ServiceNow Gestione del magazzino Requisiti Conoscenza e capacità di utilizzo di Windows e di Microsoft 365 Conoscenza di periferiche standard: stampanti, scanner, fotocopiatrici Capacità di supporto ed intervento su PC e dispositivi mobile Utilizzo dei tools per la gestione remota Competenze di troubleshooting Predisposizione al problem solving e attitudine all\'apprendimento continuo Diploma in indirizzo informatico Cosa offriamo Opportunità di crescita e sviluppo professionale Corsi di formazione Percorsi di certificazioni specialistiche Welfare aziendale e pacchetto di benefit aziendali Contratto a tempo determinato ccnl commercio con possibilità di rinnovo Sede di lavoro: Brescia Modalità di Lavoro: in sede Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 17:00 Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato J-18808-Ljbffr