La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un Gruppo decisamente blasonato, operante a livello globale in ambito Retail.
Caratterizzato da ricavi dell'ordine di diverse decine di billion, centinaia di migliaia di dipendenti e migliaia di punti vendita, nel corso degli anni ha contribuito a definire e guidare le dinamiche del settore, attraverso un forte focus sui processi e un approccio al mercato consumer decisamente pioneristico.
In Italia, così come a livello globale, presenta un posizionamento da market leader, con numeriche che riprendono su scala nazionale i principali dati economici brevemente introdotti.
Il tuo nuovo ruolo
Nell'ottica del potenziamento del dipartimento IT, composto da circa una dozzina di professionisti, siamo alla ricerca di un
Analista Funzionale IT
, riportando al Technology Lead.
Prevediamo un ruolo molto dinamico, con interazioni quotidiane con il team Global nel day-by-day e all'interno di un contesto tecnologico maturo, ma sempre volto ad innovazioni, dove l'aspetto di project management risulta particolarmente rilevante.
La figura dovrà sviluppare leadership nei prodotti/applicazioni che coordina e promuovere l'innovazione, lo sviluppo e la crescita recependo le esigenze del sistema e dei clienti finali.
Infine, sarà necessario condurre test applicativi sulle piattaforme utilizzate dal sistema (sia Globali che locali) al fine di certificare le soluzioni e renderle disponibili al sistema, ne riporta gli esiti in maniera strutturata verso gli stakeholders.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Ricerchiamo profili con un'esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati preferibilmente retail/FMCG/GDO che sono in grado di gestire diverse attività nei seguenti ambiti:
Conoscenza di linguaggi di markup XML, utilizzati per la strutturazione e lo scambio di dati
Sistemi Microsoft, Cloud Services e Virtualizzazione
Principali metodologie Tech quali ITIL, PM e Agile
Server Administration: System management (SCCM, Security Patching, Antivirus, Asset Inventory, System Monitoring, Software Deployments)
Amministrazione DB e conoscenza SQL Management Studio
Completa il profilo un livello fluente della lingua inglese.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l'iter.
Sede di lavoro: Milano sud, 2 giorni di SW.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un recente lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Consulente di riferimento
Il Consulente
Lorenzo Amedeo Porchera
è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a
Milano
.
Hays, Corso Italia, 13 - Milano
Telefono:
*************
#J-*****-Ljbffr