 
        Per conto di azienda attiva nel settore edile si ricerca una risorsa da inserire nell’area segreteria con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo, a diretto contatto con il personale tecnico e operativo. Mansioni principali: Accoglienza e gestione del front office (clienti, fornitori, visitatori); Gestione e aggiornamento dell’archivio documentale (cartaceo e digitale); Monitoraggio quotidiano e smistamento della posta elettronica aziendale; Supporto nella predisposizione di documenti, report e comunicazioni interne; Collaborazione con gli altri uffici aziendali per attività di coordinamento amministrativo. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook); Buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving; Attitudine alla precisione, all’organizzazione e al lavoro in team. Offerta: Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga; Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì; Buoni pasto giornalieri; Affiancamento iniziale per un inserimento graduale e operativo.