Agenziapiù, filiale di Vicenza, seleziona per rilevante azienda metalmeccanica di Alte di Montecchio Maggiore (VI), operante nel settore dei circuiti stampati, una figura di OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA GALVANICA.
La risorsa si occuperà di: esecuzione di trattamenti galvanici su metalli; preparazione e gestione dei bagni galvanici; controllo qualità del prodotto finito; monitoraggio dei parametri chimici e tecnici dei processi.
SI richiede: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza delle principali tecniche di galvanica (doratura, rodiatura, nichelatura, ecc.); buona manualità e attenzione ai dettagli; capacità di lavorare in autonomia e in team.
Orario di lavoro: su due turni, 7-15 e *****.
Luogo di lavoro: Alte di Montecchio Maggiore (VI).
Agenziapiù SpA - FILIALE DI VICENZA Agenziapiù Spa - Aut.Min.
del 14/07/2011 Prot.
13/I/*******/MA004.A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito: LA RICERCA È RIVOLTA A CANDIDATI AMBOSESSI