BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Front Office Manager – Capo Ricevimento, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.
La stagione 2026 inizia ora!Vieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.Consulta le date sul sito, invia la tua candidatura e passa a trovarci!
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
La figura, a diretto riporto dell’Hotel Manager si occuperà di:
1. Coordinare e supervisionare tutte le attività del Front Office
2. Selezionare, formare e motivare il personale
3. Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
4. Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
5. Redigere e analizzare report operativi
6. Gestire i turni del personale
7. Garantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e degli standard aziendali