Eurointerim
Eurointerim Spa filiale di Suzzara (MN) ricerca per storica azienda del territorio, n.2 addetti alla produzione alimentare, per ampliamento organico.
Figura ricercata: ADDETTO PRODUZIONE ALIMENTARE
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di Fornaio dovrà svolgere dopo iniziale periodo di affiancamento, all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* occuparsi della gestione della macchina impastatrice
* pesatura materia prima ed attività correlate per la produzione prodotti da forno.
* preparare e cuocere dolci e prodotti da forno secondo le ricette e le procedure stabilite
* gestire l'inventario degli ingredienti necessari alla produzione
Competenze richieste: i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza minima di 2 anni come fornaio o in alternativa su macchine impastatrici e miscelatrici per la produzione alimentare
* Diploma di scuola alberghiera o affine
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione ed organizzazione e gestione del tempo
Tipo di assunzione: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda
Retribuzione: 5° livello CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA
Disponibilità lavorativa: full time su 3 turni
Luogo di lavoro: Curtatone
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Sector:
Role:
Monthly salary:
Work experience:
Working hours (%):
Work availability:
Will manage other people:
Job type:
Career level:
Education level:
Driving licence:
Means of transport:
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione