PUmana S.p.A. cerca n. strong2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI /strong per un’importante azienda del territorio con sede astrong Senigallia (AN) /strong. Ti occuperai principalmente di gestire le attività amministrative e finanziarie dell'azienda, garantendo il rispetto delle scadenze e l'accuratezza dei dati. Sarai responsabile della registrazione e del controllo dei documenti contabili, della gestione dei rapporti con i fornitori e dei pagamenti. Inoltre, dovrai assicurare il rispetto delle normative fiscali e contributive. /ppbr/ppResponsabilità: /ppbr/pulliGestione delle attività amministrative e finanziarie: dovrai garantire il rispetto delle scadenze e l'accuratezza dei dati. /liliRegistrazione e controllo dei documenti contabili: sarai responsabile dell'accuratezza e della tempestività delle registrazioni contabili. /liliGestione dei rapporti con i fornitori: dovrai gestire i rapporti con i fornitori, assicurando il rispetto dei termini di pagamento. /liliRispetto delle normative fiscali e contributive: dovrai assicurare il rispetto delle normative fiscali e contributive, evitando possibili sanzioni. /li /ulpbr/ppRequisiti: /ppbr/pullistrongEsperienza pregressa in ruoli amministrativi. /strong /lilistrongCapacità di gestire i rapporti con i fornitori. /strong /lilistrongCompetenza nella registrazione e nel controllo dei documenti contabili. /strong /lilistrongCapacità di lavorare in team. /strong /lilistrongAttenzione al dettaglio e precisione. /strong /lilistrongConoscenza dei principali strumenti informatici. /strong /lilistrongDiploma di ragioneria o laurea in Economia o discipline affini. /strong /lilistrongConoscenza della lingua inglese. /strong /li /ulpbr/ppLa tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. /ppbr/ppbr/ppemOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). /em /p