PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, stiamo cercando un Tecnico elettronico. /ppSi offre: /pulliorario di lavoro a giornata /li /ululliinserimento diretto in azienda, Ccnl Metalmeccanico /li /ulpRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpSi richiede: /pulliEsperienza nella riparazione di schede elettroniche; /liliConoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.); /liliEsperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico; /liliCostituirà valore aggiungo eventuale esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali; /liliDiploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato nei requisiti, si valuterà l’esperienza maturata nell’ambito). /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpIl tecnico elettronico verrà inserito in un ambiente stimolate, con prospettiva di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali. /ppNel dettaglio si occuperà: /pulliE’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile; /li /ululliEsegue gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali; /liliGestisce le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto; /liliOpera nel rispetto delle procedure definite dalle direttive aziendali, utilizzando la modulistica standard; /liliCura la reportistica riferita alle attività svolte; /liliCollabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza; /liliEvidenzia al RSGI/RL le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte; /liliAttua le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio; /liliSi relaziona con i referenti del committente (medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell’immagine dell'azienda. /li /ul