Le tue attività: All’interno della segreteria del Team Store Operations ti occuperai delle attività documentali e amministrative a supporto della direzione. Le principali mansioni che svolgerai sono: - elaborazione reportistica e statistiche commerciali - preparazione di presentazioni aziendali - redazione di documenti ufficiali - creazione e aggiornamento costante di procedure interne - attività di supporto ai responsabili commerciali Il tuo profilo: Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Per svolgere al meglio il ruolo di Impiegato/a Vendite - Back Office è importante anche: - diploma di maturità o laurea - ottima conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare di Excel - affidabilità, precisione e organizzazione - autonomia, flessibilità e proattività Cosa ti offriamo?: Un’assunzione diretta con contratto part-time a tempo determinato (sostituzione maternità). Un piano di formazione strutturato mediante job rotation con i futuri colleghi. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori. Luogo di lavoro: Via Stanislao Intini, 7, 27015 Landriano, Italia Inizio dell'impiego: da subito Candidatura online: Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).