MAW - Divisione Search & Selection Polo di Modena, ricerca per un’importante realtà nel settore biomedicale, un/a:
Stiamo cercando una persona con approccio strategico e forte operativa per supportare il team.
Il/la candidato/a si occuperà di:
* Definizione e ottimizzazione delle strategie di digital advertising (Meta & Google)
* Setup, gestione e monitoraggio delle campagne a performance
* Analisi dati (GA4, Meta, CRM, landing, campagne) per migliorare ROI e CPA
* Creazione di report periodici con insight, trend e raccomandazioni
* Collaborazione con il team contenuti e creativi per lo sviluppo di asset adv coerenti con gli obiettivi
* Benchmarking di mercato e individuazione di nuove opportunità (strategie, canali, formati)
* Proposte proattive per migliorare funnel, creatività, targeting e offerta
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, lato agenzia o azienda
* Ottima padronanza di Meta Business Suite e Google Ads (Search, Display, YouTube)
* Conoscenza avanzata di Google Analytics 4, Tag Manager, Looker Studio
* Abilità nell’interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete
* Conoscenza dei funnel di acquisizione, strategie
* Mentalità orientata al risultato, spirito analitico, proattività
* Viene considerato un plus la conoscenza di piattaforme di automazione marketing (es. HubSpot) e le competenze base in copywriting e creatività adv
Si offre:
contratto di inserimento diretto in azienda con un tempo determinato iniziale finalizzato ad una stabilizzazione con percorso di crescita nel ruolo.
Luogo di lavoro
Modena
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
MAW – Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. 1131 – SG del 29.11.2004
#J-18808-Ljbffr