Overview
Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Ecco Concierge srl. Siamo alla ricerca di una figura Amministrativa/Contabile che possa gestire le attività di back office e contabilità, garantendo ordine, precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità
* Emissione, registrazione e archiviazione fatture attive/passive
* Gestione pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie
* Preparazione documentazione per bilancio e dichiarazioni fiscali (in coordinamento con il commercialista)
* Monitoraggio scadenze fiscali e tributarie
* Tenuta prima nota cassa e banche
* Supervisione e aggiornamento contratti con fornitori e clienti
* Redazione report finanziari periodici (cash flow, costi/ricavi, margini)
* Supporto preventivi e ordini fornitori
* Utilizzo software gestionali ERP/CRM
Requisiti
* Laurea in Economia, Amministrazione, Finanza o simili
* Min. 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi/contabili (preferibilmente in hospitality o servizi)
* Ottima conoscenza di contabilità generale e fiscale
* Esperienza con software gestionali contabili (Zucchetti, TeamSystem, SAP, Oracle NetSuite o equivalenti)
* Italiano fluente e buona conoscenza dell’inglese
* Precisione, riservatezza e capacità di rispettare scadenze
* Contratto full-time (40 ore settimanali, 5 giorni su 7)
* 14 mensilità
* Possibilità di lavoro ibrido (remoto + ufficio Venezia centro storico)
* Ambiente dinamico, internazionale e professionale
* Opportunità di crescita con espansione su Venezia, Milano e Italia
Tipo di impiego
Full-time
Settori
* Organizzazione di viaggi
Note
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Ecco Concierge srl
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