Consultant Pistoia, per diretto inserimento in realtà aziendale settore Telecomunicazioni e operante per clienti business e privati, ricerca Tecnico Help Desk.
La risorsa, inserita in un team di lavoro e riportante ad un Responsabile, si occuperà di raccolta problematiche dei clienti, risoluzione immediata di interventi semplici e apertura ticket nel caso di interventi più complessi.
Requisiti del ruolo:
* Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come help desk
* Preferibile titolo di Diploma ad Indirizzo Tecnico (Telecomunicazioni o Informatica)
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Orientamento al cliente e capacità di risoluzioni problematiche
* Capacità di lavorare in autonomia
Inserimento diretto con prospettiva a tempo indeterminato, contratto CCNL Metalmeccanico industria.
Benefit:
* Polizza assicurativa
* Buoni pasto
* Pc e telefono aziendali
Orario: Full-time
Sede aziendale: Prato
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr