Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Conversation manager (content/community/social

Milano
Kaiwa
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Perché lavorare con noi: per vivere la tranquillità di una piccola agenzia, impegnandosi per obiettivi e progetti grandi (i nostri e quelli dei nostri Clienti). Questo lavoro è per te: - se per te scrivere un articolo, un post o un sito si equivalgono semplicemente con tempi di realizzazione più lunghi - se per te l’ispirazione non è qualcosa che “arriva”, ma il frutto delle tue ricerche, della tua curiosità, del tuo spirito di aggiornamento - se per te lavorare nel mondo digital è prima di tutto un modo per capire il mondo e nutrire le conversazioni. Modalità di lavoro: Chi cerchiamo: Conversation Manager (Content/Community/Social Media Manager) KAIWA The Conversations Agency cerca conversation manager in modalità “Hybrid Work” (Remote alcuni giorni a settimana da concordare in sede a Milano - zona Duomo o Roma). Con possibilità di lavorare per clienti in ambito Fashion, Food&Wine, Technology, Healthcare. Sono richiesti: - 3/5 anni di esperienza come content editor e community manager - redazione e pianificazione di piani editoriali (per siti e social) - conoscenza delle logiche di base SEO - competenze sulle principali piattaforme di: content editing (Wordpress, data analysis (Google Analytics), community management (Business Manager, Sprout, Hootsuite e similari) e capacità sentiment analysis - conoscenza della lingua inglese - proattività e problem solving - Esperienza di “Team Management"(preferita) - Esperienza in agenzie digital/social (preferita) - Esperienza su clienti internazionali (preferita) Benefit: possibilità di lavorare da remoto, pc aziendale, buoni pasto, corsi di aggiornamento. Contratto: Full time. Salario proporzionato all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - Conosci le logiche di base SEO? - Hai competenze sulle principali piattaforme di: content editing, community management e capacità sentiment analysis Esperienza: - Content Editor & Community Manager: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Conversation Manager (Content/community/social

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva