Ricerciamo un/a collaboratore per la gestione delle attività amministrative della nostra sede di Entroterra Rimini Cesena.
Il nostro ufficio AFC richiede una risorsa con esperienza nel ruolo per assistere il CFO nella gestione operativa aziendale.
I compiti principali includono:
1. La registrazione delle fatture passive
2. L'emissione delle fatture attive
3. L'inserimento e gestione degli ordini
4. Gestire le presenze dei dipendenti (circa 6/7 risorse)
5. Mantenere i rapporti con il fiscalista e il consulente dello studio paghe
6. Astenersi dal superare le scadenze amministrative e fiscali in collaborazione con i consulenti esterni
7. Collaborare con l'amministrazione centrale
8. Gestire le trasferte
Tuttavia, la risorsa selezionata potrà lavorare anche ad altre attività necessarie all'operatività aziendale.
Richiesti requisiti
* Laurea triennale in Economia o affini
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Esperienza pregressa nel ruolo
Condizioni di lavoro
* Luogo di lavoro: Entroterra Rimini Cesena
* Orario di lavoro: Full time 40 H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 h di pausa
* Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a tempo indeterminato