Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta help desk – supporto servizi informativi

Giano dell'Umbria
Contratto a tempo indeterminato
Impiegando.com
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Struttura organizzativa seleziona una risorsa per la gestione del centralino, il coordinamento delle pratiche e il contatto con clienti e partner. La figura presenterà i servizi disponibili, smisterà le comunicazioni e garantirà un'interazione ordinata ed efficace con il pubblico e gli uffici interni. Mansioni Gestione chiamate in entrata e uscita Gestione pratiche telefoniche Illustrazione servizi Smistamento comunicazioni interne Aggiornamento rubriche Requisiti Voce chiara e cortesia Capacità organizzative Uso strumenti informatici Affidabilità Offerta Contratto iniziale Full time Affiancamento dedicato J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Giano dell'Umbria
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Addetto/Addetta Help Desk – Supporto Servizi Informativi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva