Power Giob Srl
è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
Per nota azienda cliente che opera nel settore Retail, siamo alla ricerca di n. 2 figure professionali da inserire nella mansione:
ADDETTO / A ALLA GESTIONE CLIENTI
Le risorse dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:
* Caricamento e monitoraggio dell’ordine cliente tramite gestionale interno
* Evasione e spedizione dell’ordine, DDT, fattura, lettere di vetture e contrassegno
* Contatto costante con i clienti, distributori, agenzia e corner
* Gestione del processo di sostituzione resi e nota credito
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per recupero credito
* Gestione di eventuali reclami o contenziosi
* Gestione e aggiornamento b2b aziendale
* Reporting
REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE
* Precedente esperienza nell’ambito servizio clienti, preferibilmente in aziende di moda
* Buona conoscenza del gestionale CRM
* Buona conoscenza di Excel
* Capacità di creazione planning
REQUISITI E SOFT SKILLS
Completano il profilo: capacità di lavorare in team; buone doti comunicative ed organizzative; proattività e dinamismo; creatività; precisione e problem solving.
SI OFFRE
Inquadramento diretto in azienda, si prevede iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
Orario
Full Time
Sede di lavoro
Ottaviano (NA)
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro, prot. 0000147 del 22/09/2017.
#J-18808-Ljbffr