ALI LAVORO SPA; Filiale di Solbiate Arno rricerca per un'importante azienda del territorio, una risorsa per potenziare il proprio servizio di assistenza clienti.
Cosa farai:
L'Addetta/o al Customer Care sarà il punto di riferimento principale per i nostri clienti e si occuperà di:
* Gestire le richieste di assistenza, informazioni e supporto tecnico tramite telefono, email e chat.
* Risolvere problematiche e reclami in modo rapido, professionale ed efficace, garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente.
* Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi, sulle condizioni di vendita e sullo stato degli ordini.
* Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema aziendale.
* Collaborare con il team commerciale e logistico per ottimizzare i processi di assistenza.
Requisiti Essenziali
Requisiti richiesti:
* Precedente esperienza, anche minima, nel ruolo di Customer Care, Back Office Commerciale o Call Center.
* Eccellente capacità di ascolto e spiccata attitudine all'empatia.
* Familiarità con l'utilizzo del PC e del pacchetto Office (Excel, Word).
* Proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Cosa Offriamo:
* Contratto a Part-time di 37,5 ore medie settimanali.
* Inquadramento: V livello CCNL Commercio.
* Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo.
* Percorsi di formazione e affiancamento costante per la crescita professionale.
Sede di lavoro: Castronno (VA)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time >50%
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato