Per un'rilevante realtà industriale attiva nella progettazione e produzione di soluzioni automatizzate, siamo alla ricerca di un:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa avrà il compito di gestire il reparto amministrativo (composto da 4 collaboratori) e di coordinare le attività amministrative, contabili e relative alle paghe, riportando direttamente al CFO.
Principali responsabilità
Definisce i ruoli del personale delle proprie aree
Gestisce ed organizza in generale i lavori dei collaboratori, verificandone i risultati
Gestisce le comunicazioni e le problematiche relative al personale di reparto in collaborazione con il Responsabile delle Risorse Umane
Definisce i miglioramenti organizzativi e gli obiettivi della propria area
Gestisce le attività dell'ufficio amministrativo (tenuta libri contabili, rispetto del calendario delle scadenze Fiscali, e Previdenziali inderogabili, gestisce il partitario fornitori e clienti, si occupa delle registrazioni dei movimenti contabili sui libri delle Società e gestisce le assicurazioni aziendali).
Si occupa di una parte dell'amministrazione del Personale (gestisce la raccolta delle timbrature, elabora, controlla ed aggiorna la gestione delle retribuzioni, verifica le note spese di tutto il personale ed elabora/aggiorna la situazione stipendi/livelli per reparto, distribuendo la situazione retributiva ai responsabili di reparto).
Si occupa della contabilità industriale (calcola il costo orario e la percentuale delle spese generali, in collaborazione con il CFO)
Cura le relazioni industriali, in collaborazione con il Responsabile Gestione Risorse Umane
Ha la responsabilità della parte amministrativa delle filiali estere e si reca saltuariamente per AUDIT interni
Gestisce direttamente i rapporti con le banche
Si occupa di tenere aggiornato il report di Sostenibilità insieme al CFO
Requisiti del candidato ideale
Laurea /Diploma in ambito contabile e finanziario
Gradita esperienza in contesti industriali/manifatturieri
Conoscenza professionale della lingua Inglese
Completano il profilo l'ottima gestione ed organizzazione del tempo/lavoro, capacità di comunicazione, team building, problem solving e l'attitudine al lavoro in team e per obiettivi.
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Informazioni legali, EEO e privacy
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******)
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