Funzione
assistente amministrativo Categoria
Finanza / Contabilità Luogo di lavoro
Pennapiedimonte, Chieti Overview
Per il Comune di Pennapiedimonte (CH) cerchiamo una risorsa che dovrà supportare il personale e gli uffici nelle attività di routine, che includono la compilazione di documenti e certificati, la gestione della corrispondenza, la registrazione e archiviazione degli atti, e il supporto nelle procedure amministrative più semplici. Requisiti
un diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale. Ottima conoscenze del pacchetto microsoft office- in particolare di excel. Responsabilità
Gestione documentale: Protocollo, registrazione, archiviazione e reperimento di documenti, atti e certifica. Redazione di atti e corrispondenza: Preparazione di atti e documenti di uso corrente, oltre alla gestione della posta e delle comunicazioni. Supporto amministrativo: Fornire assistenza nelle attività ordinarie dell'ufficio e nelle procedure interne. Elaborazione dati: Gestione e organizzazione di dati e informazioni per la propria area di competenza. Competenze
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono. Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo. Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office. Disponibilità oraria
Tempo parziale mattino CCNL
Enti Locali Livello contratto
B1 Livello B1 Patente
B Esperienze lavorative
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) Osservazioni
Contratto a termine; Le 18h settimanali saranno organizzate preferibilmente su base ORIZZONTALE (dal lun al Ven- osservando gli orari di apertura e chiusura del COmune).
#J-18808-Ljbffr