Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una PMO Business Analyst in ambito Insurance che opererà a supporto delle attività di compliance operativa. La risorsa avrà un ruolo chiave nella raccolta, strutturazione e formalizzazione della documentazione, nel governo dei processi e nella comunicazione tra i vari stakeholder.
In particolare ti occuperai di:
* supportare le attività di governance e coordinamento operativo sui temi DORA e NIS2, curando la raccolta delle informazioni e della documentazione presso le diverse funzioni aziendali
* redigere e aggiornare le procedure operative, policy e linee guida, garantendo coerenza, completezza e tracciabilità delle evidenze di compliance
* facilitare la comunicazione tra funzioni diverse
* Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli di PMO, Business Analyst o in ambito governance e compliance operativa
* Ottima capacità di analisi dei processi e di redazione di documentazione strutturata (procedure, policy, report)
* Esperienza in contesti complessi e multi-stakeholder
* Conoscenza dei principali riferimenti normativi in ambito ICT e resilienza operativa, in particolare DORA e NIS2
* Esperienza nel settore assicurativo o finanziario
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva con ottime doti relazionali e comunicative.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003). I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale.
Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy.
#J-18808-Ljbffr