IT.COR S.r.l.
, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un/a
Help Desk II Livello
per un nostro rilevante cliente.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica IT di secondo livello a circa 400 utenti.
Attività principali:
- Assistenza tecnica su sistemi operativi Windows 11, pacchetto Microsoft Office 365, Microsoft Teams
- Gestione contatti con i fornitori per problematiche tecniche non risolvibili localmente ma che necessitano di intervento DELL
- Gestione e assistenza stampanti multifunzione
- Sostituzione e configurazione nuovi pc laptop/desktop aziendali
- Installazione e configurazione su sistemi operativi Windows ( Windows 11 Enterprise )
- Installazione e configurazione Android
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo (help desk o tecnico informatico)
- Buona conoscenza di ambienti Windows (client)
- Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware/software
- Conoscenza di Active Directory e Microsoft Intune
- Buone doti relazionali e orientamento al cliente
- Autonomia, precisione e affidabilità
- Gradita la conoscenza della lingua inglese (livello base/intermedio)
Altre Informazioni:
Sede
: Quattordio (AL)
Modalità
: Onsite
Orario
: Full time
Contratto
: CCNL Commercio
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza alla Legge 903/77.
📌 Help Desk II Livello
🏢 IT
📍 Quattordio