Ph3Overview /h3pInteressante opportunità professionale settore credito. Coordinare, motivare e supportare un team di operatori. /ph3Azienda /h3pSocietà italiana specializzata nel settore dei servizi di credito e recupero crediti. L'azienda si occupa principalmente di gestire attività di recupero crediti per conto di clienti appartenenti a diversi settori, offrendo soluzioni personalizzate per ottimizzare la riscossione dei crediti insoluti. /ph3Offerta /h3ulliGestire e coordinare quotidianamente un team di operatori call center, assicurando il rispetto delle procedure e delle tempistiche. /liliMonitorare le performance individuali e di gruppo, fornendo feedback costruttivi e supporto per il miglioramento continuo. /liliOrganizzare e facilitare sessioni di formazione e aggiornamento per il team. /liliCollaborare con i responsabili di area per ottimizzare processi e flussi di lavoro. /liliGestire eventuali problematiche operative o relazionali, mantenendo un clima positivo e produttivo all\'interno del team. /liliPreparare report e analisi sull\'andamento delle attività per la direzione aziendale. /li /ulh3Competenze ed esperienza /h3ulliEsperienza pregressa in ruoli di coordinamento all\'interno di call center o realtà simili. /liliOttime capacità di leadership e comunicazione. /liliCapacità di gestione dello stress e problem solving. /liliOrientamento al risultato e attenzione alla qualità del servizio. /liliBuona conoscenza degli strumenti informatici. /li /ulh3Completa l\'offerta /h3pContratto a tempo indeterminato. Ral euro. Lavoro in sede provincia di Treviso /p /p #J-18808-Ljbffr