Si sta cercando un Quality Improvement Specialist in una realtà di crescita rapida. La posizione consiste nell'essere il punto di riferimento per la continua migliorazione dei processi aziendali, promuovendo la cultura e la diffusione, al fine di soddisfare i clienti.
In particolare, si occupa di:
* Gestione degli audit interni: preparazione del piano, esecuzione, analisi dei report e follow-up;
* Promozione della Cultura del Miglioramento Continuo: incoraggiare la mentalità di miglioramento continuo tra i dipendenti e promuovere l'utilizzo di metodologie come Lean, Six Sigma o Kaizen per aumentare il valore aziendale;
* Gestione del Ciclo 8D: analisi delle cause, implementazione delle azioni correttive e verifica dell'efficacia;
* Gestione del Cambiamento: facilita la transizione verso i nuovi processi e gestisce eventuali resistenze;
* Identificazione delle esigenze e monitoraggio della soddisfazione dei clienti.
Richieste:
* Laurea (anche triennale) ad indirizzo tecnico;
* Esperienza pregressa in mansioni similari;
* Residenza nella zona limitrofa alla sede aziendale;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Capacità analitiche e flessibilità.
Offerti:
* Inserimento diretto;
* Sviluppo professionale all'interno di un contesto dinamico.