Ricercasi ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI per importante azienda elettromeccanica.
Compiti principali:
* Fornire assistenza ai clienti e risolvere problematiche relative a prodotti;
* Verificare e analizzare i guasti dei prodotti per pianificare gli interventi tecnici necessari;
* Gestire posta, telefono e Ticketing per gestire le richieste dei clienti;
* Invio documentazione ai clienti e spedizione di parti di ricambio.
Requisiti richiesti:
* Formazione scolastica superiore;
* Conoscenza fluente della lingua inglese e francese;
* Eserienza pregressa nel ruolo o in attività di back office (preferibile ma non necessaria);
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Doti organizzative e di problem solving ottimali.
Inserimento lavorativo:
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate.
Sono accettate anche candidature di giovani neodiplomati o neolaureati interessati a maturare esperienza nel ruolo.
Localizzazione:
Melzo (MI).
Condizioni di lavoro:
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e si applicano le norme vigenti sulla privacy.