Impiegato/a ufficio acquisti Luogo di lavoro: DuevillePer strutturata Azienda Cliente operante nel mondo della pelletteria, stiamo ricercando per incremento purchasing dept IMPIEGATO/A ACQUISTI con lingua FRANCESE. La figura, inserita in un team già composto da 5 risorse, si occuperà della gestione del ciclo dell’ordine a fornitore. Nello specifico, inizialmente in affiancamento e via via sempre più in autonomia, le sue responsabilità riguarderanno: - Gestione acquisti in base alle esigenze del business; - Pianificazione e monitoraggio degli approvvigionamenti; - Mantenimento di una documentazione aggiornata di contratti e ordini di acquisto. Caratteristiche e competenze richieste: - diploma indirizzo Ragioneria e/o laurea in materie economiche - conoscenza del processo di procurement ed esperienza di circa 1-2 anni di esperienza - ottime capacità di negoziazione e comunicazione - conditio sine qua non conoscenza lingua francese. Cosa offre l’azienda: - contesto di lavoro giovane e dinamico - assunzione diretta, tipologia contrattuale da valutare in base al profilo professionale - ccnl pelli e cuoio industria, 13 mensilità, pacchetto welfare aziendale - mensa aziendale con costo agevolato per il lavoratore, 1.60€/pasto. Orario di lavoro 8.00-12.00 e 12.30-16.30 con disponibilità a svolgere straordinari Zona di lavoro: Dueville (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Dueville Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-acquisti-vicenza/18336658.html