Per conto di azienda operante nella produzione e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane per attivit di gestione e supporto amministrativo. Mansioni previste - Inserimento e aggiornamento delle presenze del personale tramite software HR. - Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e giustificativi. - Aggiornamento e archiviazione delle anagrafiche dipendenti. - Supporto alla predisposizione di contratti, proroghe e variazioni. - Collaborazione con il team interno per garantire il corretto flusso operativo. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado. - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - Precisione, capacit organizzative e attenzione alle scadenze. - Doti comunicative e relazionali per la gestione delle richieste interne. - Esperienza in ambito HR considerata titolo preferenziale. Offerta - Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile. - Orario full-time dal lunedì al venerdì. - Buoni pasto e strumenti digitali forniti dall’azienda. - Inserimento con affiancamento operativo per l'apprendimento delle attivit. vetrinabakeca