**Sei una persona solare e ambiziosa?**
Cerchi un’azienda in evoluzione dove valorizzare il tuo talento? Ti piacerebbe crescere professionalmente in una realtà di prestigio del settore immobiliare nel cuore di Verona?
**Siamo alla ricerca di una SEGRETARIA COMMERCIALE.**
La persona che cerchiamo dovrà occuparsi della gestione del front office della nostra agenzia, diventando un’ambasciatrice dello spirito e della professionalità che ci contraddistingue da oltre vent’anni. Avrà l’importante compito di accogliere i clienti, mantenere i contatti con la clientela, curare gli annunci e gestire le pratiche immobiliari.
**L’azienda si sta avviando a una fase di espansione, con concrete possibilità di crescita professionale.**
**Cosa offriamo**:
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato.
- Affiancamento e supporto nei primi mesi di inserimento.
- Formazione continua e aggiornamenti per il ruolo.
- Ambiente di lavoro accogliente, professionale e stimolante.
**Cosa chiediamo**:
- Entusiasmo, passione e voglia di mettersi in gioco.
- Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.
- Disponibilità a lavorare full time, con turni diurni.
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma è fondamentale avere voglia di imparare e crescere con noi. Avrai l'opportunità di maturare non solo professionalmente, ma anche personalmente, in un gruppo affiatato e unito. Il lavoro è vivace e ti permetterà di incontrare persone e contribuire alla realizzazione dei loro sogni.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Contratto di lavoro**: Tempo pieno
**Sede di lavoro**: Verona, in presenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Segreteria Amministrativa
🏢 Doge Immobiliare
📍 Verona