Ricerchiamo unabr/br/figura intraprendentebr/br/da inserire all'interno delbr/br/team del Front Deskbr/br/del nostrobr/br/esclusivo Marina Resort 4 Stelle Superior, la struttura è sita inbr/br/Fiumicino.br/br/Il/la candidato/a ideale si occuperà di svolgere le seguenti mansioni,br/br/accoglienza clienti Marina e Hotel, gestione delle prenotazioni, comunicazione delle informazioni ai clienti riguardo le attività e i servizi offerti dal Resort, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out), supporto eventi e/o social media.br/br/Sono richieste le seguenti competenze: tra ibr/br/2-5 anni di esperienza nel settore turisticobr/br/ricettivo e/o del del lusso br/br/inglese scritto e parlato fluente, seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco disponibilità a lavorare nei seguentibr/br/turni ore 7-15br/br/e orebr/br/15-23, weekend compresi. conoscenzabr/br/social media managingbr/br/(advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram) Confidenza conbr/br/i CRM e applicativi digitali in generalebr/br/Ulteriori Competenze Gradite: precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi banqueting · Pacchetto Office, idealmente photoshop e/o illustrator · Conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..) · Soft skills: Problem Solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionalibr/br/Inquadramento contrattuale: Full time - 40H settimanali