IMPIEGATO/A GESTIONE PARCO AUTO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 L.68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Reggio Emilia
Cosa Offriamo:
Assunzione diretta a tempo determinato iniziale Ccnl Commercio e Terziario
Range retributivo annuale € 25.000 -30.000
Ticket restaurant del valore di 7,00 €
Possibilità di smart working
Orario di lavoro: da Lunedì al Venerdì dalle 9.00- alle 18.00.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà di:
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei veicoli nel gestionale interno
Gestione e aggiornamento della reportistica
Supporto al Fleet Manager nella gestione amministrativa
Follow up dei contratti di noleggio e predisposizione di nuovi ordini a breve e lungo termine
Supporto al Fleet Manager nell’analisi dei consumi e utilizzi delle vetture
Gestione dei contatti con i provider del Gruppo
Relazione con i driver e supporto alle singole necessità
Quali requisiti chiediamo
Indispensabile appartenenza alle categorie protette Art.1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
Esperienza analoga in contesti aziendali o in società di noleggio
Attitudine al lavoro in team
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta a tutti i livelli dell'organizzazione
Approccio analitico ed orientamento ai dettagli
Accuratezza, precisione, affidabilità e riservatezza
Capacità di gestire ed interpretare grandi quantità di dati
Flessibilità e gestione del cliente interno (capacità negoziali)
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata nel settore Information Technology
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo
Ambiente di lavoro
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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