Humangest SPA, filiale di Latina, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'ingrosso alimentare, UN/A ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
Attività principali:
-inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
-selezione e contatto con fornitori nazionali ed internazionali;
-richiesta e confronto di offerte, trattativa prezzi e condizioni di fornitura;
-controllo fatture d'acquisto;
-ricerca nuovi fornitori e prodotti per ampliare l'offerta.
Requisiti:
-diploma o laurea in ambito economico;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
-esperienza di almeno 1-2 anni in ufficio acquisti;
-conoscenza delle logiche di approvvigionamento e gestione scorte;
-buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel;
Luogo di lavoro: Pomezia
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali (8-17)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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