Customer Service Specialist | Junior
Responsabilità
Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente
Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio
Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta
Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione
Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta
Requisiti
Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche
Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno (potenzialità valutate positivamente)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving
Capacità organizzative e di pianificazione
Sede di lavoro Provincia di Venezia
Informazioni sull'azienda Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione di personale altamente qualificato, nel Middle e Top Management. Il nostro team è composto da professionisti con anni di esperienza nelle risorse umane e competenze specifiche sviluppate direttamente in organizzazioni aziendali.
Le nostre aree di specializzazione includono: Marketing and Communication, Sales and Account Management, Human Resources, General Services, R&D, Technical and Engineering, Production and Quality, Purchasing and Logistics, Accounting and Controlling, Finance and Legal, ICT.
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006). Si prega di leggere l'informativa privacy sul sito di Link HR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr