Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior developer programmazione java

Cologno
Sisa Informatica s.r.l.
Pubblicato il 25 maggio
Descrizione

Descrizione dell'azienda Sisa Informatica s.r.l. è un'azienda innovativa che opera nel settore tecnologico, specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni software personalizzate. Con un approccio orientato alla qualità e all'innovazione, l'azienda si impegna a supportare le realtà imprenditoriali nel loro percorso di trasformazione digitale. Grazie a un team esperto e appassionato, Sisa Informatica s.Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un programmatore junior java da inserire nel nostro team presso la sede di lavoro ad Agrate Brianza. Si tratta di un ruolo a tempo pieno e in presenza. Ti occuperai di sviluppare, testare e mantenere applicazioni software, collaborando con un team multidisciplinare. Sarai coinvolto nella progettazione e implementazione di microservizi, utilizzando tecnologie avanzate come il framework Spring, per offrire soluzioni stabili e performanti.
Conoscenze nello sviluppo software e nella programmazione, con particolare attenzione ai linguaggi orientati agli oggetti.
Buona padronanza del linguaggio java e familiarità con i concetti di base della programmazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cologno
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Junior DEVELOPER programmazione JAVA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva