TRADECO SRL è una realtà presente nel comprensorio ceramico italiano di Sassuolo. Grazie alle collaborazioni con i più importanti impiantisti e costruttori italiani di macchine per l’industria ceramica siamo in grado di offrire servizi di smontaggio, installazione, vendita di impianti e ricambi per l’industria e colorifici ceramici con la migliore tecnologia usata e rigenerata.
Descrizione completa della posizione
Siamo alla ricerca di un perito elettrotecnico qualificato che si occuperà principalmente di manutenzione degli impianti industriali per ceramica, con particolare riferimento alle stampanti digitali e i macchinari della linea di scelta. Presso la nostra sede di Fiorano Modenese (Mo), in costante affiancamento al responsabile aziendale, la risorsa dovrà operare installando i componenti meccanici ed elettromeccanici sui macchinari eseguendone i collaudi funzionali. Le principali attività saranno le seguenti:
- sostituzione componenti all’interno degli impianti per ceramica come: serbatoi, pompe, testine digitali di stampa, schede elettroniche altri elementi elettronici/meccanici.
- individuazione dei problemi tecnici e segnalazione al responsabile aziendale.
- assistenza nelle installazioni degli impianti presso i nostri Clienti (Italia)
La risorsa ideale può essere un neodiplomato interessato ad approcciare un’esperienza in ambito meccanico/elettrotecnico, oppure un profilo già competente che abbia svolto esperienze nella manutenzione o gestione nei reparti di scelta o stampanti digitali per ceramica. In sede di colloquio sarà valutato il grado di competenze acquisite e il relativo trattamento economico.
Sono necessarie qualifiche di scuole professionali-tecniche in ambito elettronico-elettrotecnico.
Offriamo un iniziale periodo di 4 / 5 mesi (prorogabile) tramite assunzione full-time dal lunedì al venerdì. E' prevista la stabilizzazione in caso di compatibilità al mestiere.
Lavoro dal lunedì al venerdì con orario settimanale dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.
Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione.
Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 4-5 mesi
Retribuzione: a partire da €1.650,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 41042 Fiorano Modenese: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- elettrotecnico-meccanico: 1 anno (Preferenziale)