Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Purchasing manager - contract

Padova
CHR s.r.l.
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Dinamica ed innovativa azienda, operante nel settore dell’arredo di design per interni di alta gamma e outdoor Posizione: Riportando direttamente all’A.D. e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, avrà la responsabilità di coordinare le attività relative alla progettazione e allo sviluppo di prodotti, tecnologie e componenti, nonché assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo dei nuovi prodotti e l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti, gestendo e sviluppando il parco dei fornitori terzisti coinvolti. Il ruolo svolgerà le seguenti mansioni: - analizza e valuta i dati del canale di vendita (trade) in termini di volumi, prezzi di vendita, margini di profitto, livello e grado di rotazione delle scorte - in base ai dati raccolti, imposta le politiche di assortimento e ottimizza la rotazione dei prodotti e l’impatto sul magazzino in termini di spazi, allocazione, regole di collificazione, etc. - collabora con l’industrializzazione per l’analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali in ottica di produzione seriale del prodotto (industrializzazione) - si interfaccia con i fornitori in relazione al modello di collaborazione determinato dalla Direzione Creativa: predispone e raccoglie tutta la documentazione técnica, trasmette i disegni relativi ai componenti, partecipa al codesign - in coordinamento con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale, esegue scouting di nuovi fornitori per la verifica dei requisiti tecnico-produttivi e capacità organizzative per la produzione c/terzi di prodotti o fasi produttive - in coordinamento con l’ufficio Acquisti e il responsabile di produzione, assicura il rispetto dei tempi di consegna dei prodotti Requisiti: - diploma tecnico e/o laurea técnica/economica - buona esperienza (almeno 5 anni) in attività connesse, maturata presso realtà manifatturiere, meglio se del settore legno arredo, carpenteria metallica, serramenti, etc., con logica produttiva esternalizzata e produzione a stock - esperienza nella gestione di produttori terzisti - ottima capacità di project management - padronanza dei principali sistemi informativi - conoscenza a un livello buono della lingua inglese Altre informazioni: Sede di lavoro:provincia di Padova

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Purchasing Manager - Contract

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva