Hai maturato esperienza come Responsabile Amministrativo e sei alla ricerca di una nuova sfida? Se sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità perfetta per te!
Per importante azienda cliente, operante nel settore edile e agricolo, siamo alla ricerca di una risorsa come Responsabile Amministrativo.
Responsabilità:
Gestione accurata della contabilità generale e analitica dell'azienda;
Preparazione dei Budget, bilanci, dei rendiconti finanziari e delle dichiarazioni IVA;
Elaborazione dei pagamenti, gestione delle fatture clienti/fornitori e monitoraggio delle transazioni finanziarie;
Attività amministrative;
Assicurarsi che tutte le pratiche contabili siano conformi alle leggi e ai regolamenti vigenti;
Collaborazione con il team per garantire una corretta gestione finanziaria e contabile.
Requisiti:
Esperienza di almeno due anni nel ruolo.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2).
Certificazione programma Excel.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi.
Non perdere l'opportunità di far parte di un team dedicato e di mettere in mostra le tue competenze contabili!
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione verrà valutata in base all'esperienza.
Data inizio prevista: 15/06/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Grosseto (Grosseto)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).