Cerchi una nuova occasione per mettere in pratica le tue competenze nel settore sanitario?
Noi di Gi Group, filiale di Bari, cerchiamo per azienda cliente operante nel settore sanitario:ADDETTI / ADDETTE ALLE PULIZIE IN STRUTTURE SANITARIELe risorse selezionate si occuperanno principalmente di:Pulizia e sanificazione di ambienti sanitari, come sale d'attesa, corridoi, uffici e servizi igienici; Utilizzo di strumenti e prodotti per la pulizia nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti; Riordino degli spazi e smaltimento corretto dei rifiuti; Segnalazione dieventuali necessità di intervento o manutenzione.Si richiede:Minima esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in contesti sanitari; Precisione e attenzione nel rispetto delle normative igienico-sanitarie; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.Inquadramento: Part-time, 7° livello CCNL Commercio.Luogo di lavoro: BariSe sei una persona motivata e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo