Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione
Mangia's Hotels, Resorts & Clubs è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna.
Nel 2024, Mangia's ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo: il Grand Hotel et Des Palmes e Palazzo Gallo Favaloro, oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa.
Tra le destinazioni resort si distingue il Mangia's Sardinia a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al Mangia's Santa Teresa Sardinia, parte della Curio Collection by Hilton.
In Sicilia, il gruppo include strutture come il Mangia's Torre del Barone Resort & SPA (AG), il Mangia's Brucoli (SR), parte della Marriott International's Autograph Collection, il Mangia's Pollina Resort (PA), il Mangia's Favignana Resort (TP), il Mangia's Selinunte Resort (TP) e il Mangia's Himera Resort a Campofelice di Roccella (PA).
L'offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna: l'MClub Alicudi (Sciacca AG, Sicilia), l'MClub Lipari (Sciacca AG, Sicilia), l'MClub Cala Regina (Sciacca AG, Sicilia), il TUI BLUE Budoni (SS, Sardegna) e l'MClub del Golfo a Marina di Sorso (SS, Sardegna).
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di HR Referents da inserire presso le nostre prestigiose strutture alberghiere site in Sardegna.
La figura prescelta fungerà da raccordo tra l'Head Quarter e la struttura alberghiera di propria competenza per quanto riguarda la gestione delle questioni amministrative riguardanti tutti i dipendenti;
* Gestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all'assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoro
* Monitorare le presenze tramite il software gestionale Zucchetti
* Supportare il General Manager nel processo di reclutamento
* Gestire le malattie e gli infortuni sul lavoro
* Gestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendenti
* Collaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turni
* Gestire il personale intermittente
* Organizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro
* Gestire la sorveglianza sanitaria
* Implementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement
Requisiti
* Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche
* Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
* Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza di Zucchetti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Propensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solving
* Flessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme
* Approccio curioso e orientato alla formazione ed all'aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenza
Si offre contratto a tempo determinato stagionale, possibilità di vitto e alloggio.
N.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti.