Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.
Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.
Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Lavanderia e Stireria part-time da inserire nel nostro team.
All’interno della Lavanderia, a diretto riporto della nostra Housekeeping Manager e della Seconda Governante, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Collaborare con il team Housekeeping per garantire il perfetto coordinamento del servizio di lavanderia
* Organizzazione biancheria e capi dell’Hotel (biancheria da letto, biancheria da bagno, tovagliato, divise per il personale)
* Supporto alla preparazione dei carrelli di stoccaggio con lenzuola e asciugamani puliti
* Lavaggio e pulizia capi interno, con eventuale trattamento macchie o danni ai capi con i prodotti e le tecniche appropriate
* Stiro e cucito
* Mantenere in perfette condizioni l'area di lavoro e i macchinari
* Assicurare il rispetto degli elevati standard di qualità dell’Hotel
Si richiede:
* Esperienza in strutture alberghiere di elevato livello, contesti di lusso o in lavanderie professionali con clientela del settore
* Conoscenza stiro professionale
* Utilizzo della macchina da cucire/sartoria di base
* Conoscenza di diverse tipologie di tessuti e delle relative tecniche di trattamento
* Attenzione ai dettagli e precisione
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi
Luogo di Lavoro: Milano centro - MM Montenapoleone
L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.
Si offre:
Contratto inizialmente a tempo determinato part-time su turni.
RAL 22.000-24.000
Benefit:
* Buoni pasto 9 euro
* Supporto allo sviluppo professionale
Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan