Nell’ambito dei progetti per la divisione
Network Automotive, verranno affidate alla risorsa
attività di back office a supporto del team di consulenti che, per conto della casa costruttrice committente,
sostiene le aziende concessionarie allo scopo di aumentare la penetrazione e le performance commerciali sul territorio.
La risorsa riporterà al Project Manager del progetto e si occuperà delle seguenti attività primarie in modo autonomo e con un crescente grado di responsabilità:
Creazione e manutenzione di dashboard interattive in Power BI per il monitoraggio delle performance; Raccolta, pulizia e trasformazione dei dati, al fine di garantire qualità e coerenza; Analisi dei KPI e generazione di report personalizzati per supportare decisioni strategiche; Collaborazione con i team di progetto internazionali e partecipazione a meeting di allineamento e follow-up con il Cliente ed il relativo HQ; Supporto alla pianificazione delle attività di reporting e di visita dei Consulenti/Coach; Contributo al miglioramento continuo dei processi di analisi dati, proponendo soluzioni innovative; Acquisizione dati funzionali all’analisi e al monitoraggio dei KPI’s, al fine di confrontare l’andamento delle performance; Raccolta di feedback dal territorio, propedeutici al miglioramento della gestione delle attività di progetto e facilitare il raggiungimento dei target.
La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con
reali possibilità di crescita
all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.
REQUISITI MINIMI Laurea in discipline tecniche o economiche Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente a livello C1 Capacità di analisi ed interpretazione dati 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati ed in ambito Consulenza Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Master DAX and M languages Ottima conoscenza di Power BI Buona conoscenza di Power automate e Power Query Precisione, affidabilità e capacità organizzative Orientamento ai risultati
REQUISITI PREFERENZIALI Esperienza pregressa nel settore della mobilità presso Dealer, Case costruttrici o Società di servizi Passione per il settore Automotive Disponibilità ad effettuare trasferte
COMPENSO, AGEVOLAZIONI E KIT ICT Compenso commisurato alla seniority Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi Ticket restaurant Convenzioni aziendali Assicurazione sanitaria integrativa Possibilità di fruire di 2 giornate di smart working a settimana KIT ICT: PC, smartphone ed internet key.
Contratto: di tipo subordinato, a tempo determinato.
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18).