Franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia cerca un/a Coordinatore / Coordinatrice per il suo punto vendita di immobili.
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questa è l'opportunità di lavoro che fa per te!
Sarai inserito/a in un ambiente giovane e dinamico, con possibilità di carriera basata su criteri meritocratici.
In qualità di Addetto / a Front & Back Office, ti occuperai di:
1. Accogliere i clienti
2. Proporre immobili consultando e aggiornando la banca dati
3. Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
4. Gestire le pagine social del punto vendita
5. Svolgere attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità o superiore
* Conoscenza del pacchetto Office e posta elettronica
* Ottime doti relazionali e di teamworking
* Spiccate doti organizzative
* Affidabilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro:
Full time (LUN-SAB)
Stipendio:
Garantito un stipendio base di 1000 euro netti mensili, più incentivi, provvigioni e bonus.
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