Italia, Lombardia, ALBINO Via SERIO 15, Industria metalmeccanica, Produzione
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Luogo di lavoro: Italia, Lombardia, ALBINO
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
ALI LAVORO – Filiale di Trescore Balneario ricerca per azienda cliente con sede ad Albino (BG) operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, un/a Programmatore/Programmatrice di macchine utensili.
La risorsa lavorerà su tre centri di lavoro con controlli Fanuc e Mitsubishi, occupandosi della programmazione a bordo macchina.
Attività principali:
Programmazione CNC in linguaggio ISO
Gestione del reparto come referente della programmazione
Coordinamento di due operatori dedicati a carico/scarico e piccole modifiche ai programmi
Requisiti richiesti:
Esperienza nella programmazione a bordo macchina
Ottima conoscenza del linguaggio ISO
Autonomia operativa, precisione e capacità di problem solving
L'azienda offre un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto.
Il lavoro si svolge su giornata, dal lunedì al venerdì. xrdztoy
Se sei interessato/a inviaci la tua candidatura !
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.