PIl nostro Cliente è CAR CLINIC ( Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. /ppOltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale. /ppbr/ppAll’interno di questa struttura per il centro CAR CLINIC SRL nell’area di strongTREVISO /strongdobbiamo reclutare un profilo di strongCENTER TEAM COORDINATOR. /strong /ppbr/ppbr/ppNello specifico la risorsa, rispondendo all’Operations Manager di area, si occuperà di: /ppbr/pp• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento. /pp• Accoglienza del Cliente. /pp• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture. /pp• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale. /pp• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d’Acquisto. /pp• Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un’attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un’ottica di Lean Production /pp• Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina. /pp• Gestione del fatturato e dei costi del centro /ppbr/ppChi è il candidato ideale per noi? /ppbr/ppUna persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service. /ppUna disponibilità a lavorare in un contesto produttivo come una officina di autoriparazione. /ppUna persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato. /ppUna persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working, /ppUna persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team. /ppSe ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! /ppbr/ppOrario di lavoro: 40 ore settimanali con disponibilità a ore di straodinario anche al sabato. /ppbr/ppSede di lavoro: strongTREVISO /strong /ppInquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita. /ppbr/ppLe candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p