La holding Angel, con sede centrale a Monopoli (BA), è un gruppo industriale italiano di eccellenza, riconosciuto a livello globale nei settori ferroviario, aerospaziale e aeronautico. Con oltre 3.500 professionisti e 20 sedi operative in tutto il mondo, i prodotti e i servizi del gruppo sono oggi presenti in più di 70 Paesi, a testimonianza di una presenza internazionale solida e consolidata.
Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel, realtà di riferimento nella creazione e nello sviluppo di imprese tecnologiche innovative. A4F opera nei settori della trasformazione digitale, della progettazione e della produzione meccatronica, con l'obiettivo di sostenere la crescita e la diversificazione del gruppo su scala internazionale.
All'interno di Angel4Future nascono, vengono lanciate e si sviluppano nuove aziende ad alto contenuto tecnologico, attive in mercati strategici e in costante evoluzione. Le principali aree di competenza comprendono Meccatronica Digitale, Intelligenza Artificiale (AI) e Internet of Things (IoT), che, insieme al Made in Italy, rappresentano elementi distintivi della nostra identità industriale.
In questo contesto si inserisce Matipay, una delle realtà nate e cresciute all'interno dell'ecosistema Angel4Future. Matipay è un fornitore globale di soluzioni di pagamento intelligenti end-to-end per i commercianti focalizzati sulla vendita al dettaglio non presidiata nell'ambito dell'Internet of Things (IoT).
La risorsa selezionata sarà inserita nel dipartimento Software Development di Matipay e lavorerà a stretto contatto con il System Engineer su progetti dedicati allo sviluppo di sistemi innovativi che integrano applicazioni mobile, servizi di back-end e componenti hardware.
Le tecnologie utilizzate sono:
* Java
* Spring
* Oracle
* Angular
RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà delle seguenti attività :
* Stima dei tempi di sviluppo dei componenti software
* Prova di concetto dei componenti software
* Progettazione di componenti software in base ai requisiti di sistema e all'architettura
* Sviluppo di componenti software
* Creazione ed esecuzione di unit test automatici dei componenti sviluppati
* Ottimizzazione del codice
* Manutenzione correttiva
* Manutenzione evolutiva
* Produzione di documentazione tecnica
* Analisi dei requisiti software
TITOLI DI STUDIO
Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o Informatica.
ESPERIENZE PROFESSIONALI
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni
#J-18808-Ljbffr