MANUTENTORE MECCANICO
Realtà operante nel settore alimentare.
Mansioni: manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria; controllo periodico sui macchinari; lettura ed interpretazione dei disegni tecnici e schemi meccanici per effettuare riparazioni e installazioni.
Requisiti: esperienza pregressa nella manutenzione meccanica, preferibilmente in ambito alimentare o industriale; conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di officina; capacità di diagnosi guasti e intervento su macchinari automatizzati; disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì e a una settimana al mese di reperibilità (con compenso previsto); autonomia, precisione e forte orientamento alla sicurezza.
Contratto: Inserimento diretto in azienda con CCNL Alimentare Industria (14 mensilità, buoni pasto e premio produzione annuale).
Luogo di lavoro: Bassa Parmense (PR).
Disponibilità oraria: lavoro su due turnazioni dal lunedì al venerdì e una settimana al mese di reperibilità (con compenso previsto).
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr