Hr Recruiter Permanent Retail | Psicologa del lavoro | Synergie School Ambassador
Synergie Search, divisione Permanent Retail, seleziona per importante cliente operante nel settore consulenza area amministrazione, tecnica e fiscale un/a
La risorsa si occuperà della redazione dichiarazioni dei redditi e modelli fiscali, della predisposizione di altri dichiarativi fiscali con attenzione all'attività amministrativa generale. Nello specifico, si occuperà della catalogazione e dell’esame di documenti e informazioni da inserire negli archivi informatici, della compilazione e registrazione di documenti e del controllo dell’esattezza di dichiarazioni e modelli (modello 730 e Unico).
Esperienza minima di almeno una campagna fiscale presso CAF, patronati o realtà simili.
Conoscenza delle normative fiscali e delle procedure relative alle dichiarazioni dei redditi
Ottima attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il cliente
Precisione, organizzazione e capacità di gestire scadenze e volumi di lavoro
* Contratto a tempo determinato da gennaio a settembre 2026, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro full-time da lunedì al venerdì così organizzato: lunedì 8.00-13.00 / 14.00-17.00, da martedì a venerdì 8.00-13.00 / 14.00-16.30.
* Inquadramento con CCNL Commercio, livello 4° o 5° - definito in sede di colloquio in base all'esperienza.
* Luogo di Lavoro: VILLAFRANCA DI VERONA (VR).
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