JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per importante azienda operante nel settore del settore alimentare un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il/la candidato/a sarà responsabile della gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, occupandosi dell’individuazione e dell’analisi di eventuali criticità tecniche e intervenendo con prontezza per il ripristino del corretto funzionamento. Al termine di ciascun intervento, provvederà inoltre alla redazione di una reportistica dettagliata da trasmettere al responsabile della produzione.
La figura ideale è in possesso di un diploma a indirizzo elettrico, ha maturato un’esperienza, anche minima, nel ruolo di almeno 6 mesi ed è disponibile a intraprendere un percorso di formazione anche in ambito meccanico, pneumatico e idraulico. Completano il profilo una spiccata manualità, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità operativa.
Si offre:
Contratto: Somministrazione iniziale a scopo di inserimento diretto in azienda, RAL 25-35k, commisurata all'esperienza pregressa;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Casale sul Sile (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV