Descrizione dell'azienda Unisciti a un hotel membro del network Accor, un gruppo che riunisce oltre ***** hotel, ****** ristoranti e destinazioni lifestyle in 110 paesi.
Insieme ai nostri ***** Heartists® Corporate, vivi la tua passione al ritmo vibrante e dinamico del settore dell' ospitalità e della ristorazione.
Qui crediamo in te e in ciò che porti con te.
Le opportunità di crescita e sviluppo sono numerose.
Ogni progetto, ogni azione contribuisce a creare un impatto positivo e memorabile per i nostri clienti, i nostri colleghi e anche per il nostro pianeta.
Insieme, diamo vita alla visione di un'ospitalità responsabile.
Descrizione del lavoro Responsabilità principali Accogliere e assistere gli ospiti con cortesia e professionalità Gestire check-in e check-out Fornire informazioni su servizi dell'hotel e attrazioni locali Gestire le prenotazioni e aggiornare il sistema gestionale Collaborare con gli altri reparti per assicurare un servizio di qualità Requisiti Diploma o laurea in ambito turistico, linguistico o affini Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è un plus) Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Spirito di squadra, puntualità e predisposizione al contatto con il pubblico Conoscenza base dei principali strumenti informatici Disponibilità a lavorare su turni da lunedi alla domenica con due riposi settimanali Offriamo Stage formativo con rimborso spese Atmosfera internazionale e stimolante Opportunità di crescita nel gruppo Accor