AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore orafo, un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A POSIZIONE La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà della gestione documentale e contabile legata alle attività tipiche del settore orafo, tra cui: - Gestione cali di produzione e recupero ceneri. - Acquisto e vendita di metalli preziosi. - Rapporti con istituti bancari e gestione finanziaria. - Monitoraggio e verifica della documentazione amministrativa. REQUISITI La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente maturata nel settore orafo. - In alternativa, si valutano profili neo-laureati in ambito economico o affine con forte interesse per il settore orafo. - Buona conoscenza delle pratiche contabili e amministrative specifiche del settore orafo. - Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione della documentazione amministrativa. - Ottime capacità comunicative e relazionali, per l'interazione con fornitori, istituti bancari e interlocutori interni. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto commisurato all'esperienza, con inquadramento definito in base al profilo del candidato. - Finalità di stabilizzazione in azienda. - Orario di lavoro: 40h full-time. - Luogo di lavoro: Arezzo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004