Il nostro cliente è una prestigiosa e consolidata realtà artigianale attiva nel settore Luxury che opera in ambito nazionale e internazionale. Per ampliamento dell'organico dello stabilimento produttivo di Petriano, siamo stati incaricati della selezione di un/ una:
Operaio/ a addetta al taglio
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Produzione e, a diretto riporto del Caporeparto, si occuperà della gestione dei Macchinari di taglio di tessuti tramite software Gerber e Lectra, Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Predisposizione e impostazione del Programma del Macchinario (Macchine da Taglio Lama / Laser)
Controllo qualità del lavoro
Manutenzione ordinaria delle attrezzature
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Precisione, cura del dettaglio
Conoscenza del Software Gerber Lectra
Sede di lavoro:
Petriano
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Tipologia contrattuale:
Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Pacchetto retributivo:
Livello AE € 1 1753 lordi * 13 mensilità oppure Livello AE2 € 1981 lordi *13 mensilità in base all'esperienza maturata
Welfare Aziendale Integrativo, ovvero Polizza Integrativa sulle spese sanitarie
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Operaio/ A Addetta Al Taglio
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Riano