Mansione
Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni unOPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2)Orario di lavoro:part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni5 giornilavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:30 alle 19:30 e sabato dalle 8:30 alle 13.Smart working,
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni,lavoro in smartworking.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali.
In particolare la risorsa dovrà:dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti;
offrire un assistenza tempestivo e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (C1/C2)
Ottima conoscenza delle lingua INGLESE
Passione per il mondo del pet;
Buona conoscenza della lingua italiana;
Capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Customer Care Inbound - Lingua Francese/Settore Pet Store
🏢 Randstad Italia
📍 Perugia